Prostatite e colon irritabile

Gentili Dottori,

sono da mesi in cura per una prostatite che attualmente sto trattando con antibiotici e Topster supposte.
Purtroppo i sintomi sono molteplici:
- uretrite
- dolori inguinali
- minzione frequente
- dolori lombari

Alterno da circa un mesetto stipsi e diarrea ( non scariche ) ma feci piuttosto mollicce e ogni tanto sento dei dolorini nella parte dell'addome bassa a sinistra.
presumo tutto ciò possa essere riconducibile alla molteplice assunzione di medicinale e stress accumulato.
non vorrei che l'infiammazione alla prostata permanga per tale problema intestinale.
Il fatto un pochino mi preoccupa.
Gli esami del sangue sono perfetti
Cosa mi consigliate ?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di proseguire la terapia in corso secondo le indicazioni dell'urologo e vedere come va senza preoccuparsi prima del tempo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore,

mi perdoni ma sono veramente stressato!

i dolori saltuari alla parte bassa sinistra dell'addome e l'alternanza appunto di stipsi e diarrea é sempre riconducibile a qualche cosa di grave o potrebbe essere appunto un fenomeno passeggero dovuto magari all'infezione in atto.

grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere un fenomeno passeggero.