Il emorroide i quale po essere causa visto che leggendo po capitare spesso alle donne i gravidanza

Buon giorno sono una ragazza di 26 anni i per la prima volta in vita mia mi e uscito un emorroide esterna essendo anche nei giorni di menstrazione.Vorrei chiedervi quatto po durare prima che rientra dentro il emorroide i quale po essere causa visto che leggendo po capitare spesso alle donne i gravidanza.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il prolasso del gavocciolo puo ' essere definitivo o ridursi spontanemente in un periodo di tempo variabile, in genere alcuni giorni. E' importante sapere se a questo sono eventualmente associati sintomi e quali, Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it