Esame feci

salve,
sono una ragazza di 29 anni da quasi due anni soffro di alcuni problemi, il primo è stato sangue sulla carta igienica risolto prendendo delle semplicissime bustine di fermenti, adesso è da circa 4 mesi che soffro di pangia gonfia periodi di diarrea, (tutte le mattine) e periodi di stitichezza, in più noto dei residui tipo chicchi di caffè bianchi nelle feci in numerose quantità a volte.
ho fatto esame feci i risultati sono buoni a parte:
residui alimentari:alcuni
residui cellulosici:rari
fibre carnee:rari
amido:alcuni granuli
acidi grassi:rari
grassi neutri:rare gocciole
cosa mi consigliate?
se tutte queste cose sono rare posso stare tranquilla vero?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla è un esame nella norma.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)