Gastroenterite più ricaduta

Salve,
vorrei un consiglio per degli accertamenti da fare,in seguito a una gastroenterite,sintomi:3-4 scariche al giorno ravvicinate,forti crampi alla pancia,cura di Normix per cinque gg fermenti lattici e dieta, leggero miglioramento per circa quattro gg poi un altra ricaduta che mi ha fatto correre al pronto soccorso perchè ho avuto in più feci con sangue febbre 38/38,5 e nausea, ennesima cura con normix questa volta però una volta cessata la diarrea sono al decimo giorno di cura ma non vedo grandi miglioramenti a parte la diarrea che è cessata,ho forti dolori sia allo stomaco che alla pancia con nausea sopratutto al mattino e tanto meteorismo appena dopo che mangio la pancia diventa un pallone con dolori atroci eppure mangiando sempre e solo in bianco senza frutta e verdura da 20gg cosa devo fare?Inoltre ho prenotatto un'isterosalpingografia per il 4 luglio poichè io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e devo prendere un altro antibiotico,potrebbe crearmi ulteriori problemi?In attesa di un vostro consiglio la saluto ringraziandovi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con una diarrea e sangue farei un accertamento endoscopico (colonscopia). Ne parli con il suo medico.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,e per l'istero cosa dice dovrei rimandarla o non ci son problemi?