Una ricaduta solo

Buongiorno dottori, aono un ragazzo di 25anni, come da oggetto, ho la Diarrea persistente da 4 giorni. I primi 2 giorni ho preso solo enterorgermina..ma non passava..poi la dott.ssa mi ha detto di prendere normix, ma comunque non passa...ogni 4-5 ore ho una piccola scarica, con dolori intensi. Il colore è giallastro e ci sono delle piccole macchie di sangue all'interno! Possibile che la dott.ssa dice che è il virus? Io 3 settimane fa già sono stato malissimo con febbre a 39 vomito e diarrea per 5giorni, e lì la dott.ssa mi disse che era il virus. Oggi è possibile che abbia preso una ricaduta solo con diarrea?
Altra cosa, è 1anno che soffro di mal di stomaco, pienezza dopo mangiato, aria sempre nella pancia..e non ho avuto tempo di farmi vedere da un gastroenterologo. Ultimamente peró mi feci prescrivere dalla dott.ssa analisi e gastroscopia, che perô non sono riuscito ancora a farmi per via del lavoro e di questi malanni. Puó centrare qualcosa il mio stato precedente? Avró qualcosa del tipo colon irritabile ecc?
Grazie mille

Saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta, da come descrive, di un'enterite e probabilmente virale. Nessuna attinenza con il problema gastrico. Segua pure i suggerimenti del suo medico.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma dovrei prenderlo ogni 6 ore il Normix in pastiglie? Io lo prendo per ora ogni 12.
Ma non passa la diarrea.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va bene ogni 12 ore.