Virus

Salve,
Il giorno di Capodanno io e i miei amici siamo stati tutti colpiti dall'influenza intestinale. A tutti quanti i vomiti sono durati neanche 6 ore e poi è rimasta una leggera spossatezza e febbre alta.
Io non sono uscita, ma sono rimasta a riposo. Oggi ho nausea e ho paura in una ricaduta.
Volevo sapere, se fosse possibile nel giro di pochissimi giorni. Neanche 48 ore che il virus si ripresenti.
Ieri sono stata perfettamente con lo stomaco, solo febbre le prima ore mattutine. E poi niente.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere la fase della stessa malattia più che una guarigione/ricaduta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vedrò di stare più attenta allora.
Grazie mille per la risposta immediata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.