Un intervento all'aorta ascendente

Ho problemi di emorroidi da 3-4 anni. Mi succede spesso che dopo l'evacuazione c'è sanguinamento e sono costretto ad applicare creme o pomate. Inoltre ho il problema dell'ano umido che mi crea spesso problemi con macche sui pantaloni (sono costretto a indossare pantaloni scuri). Chiedo gentilmente cosa fare per evitare questi disturbi. Sottolineo inoltre che sono in terapia anticoaugulante con cumadin per un intervento all'aorta ascendente e sostituzione di valvola bicuspide.
Ringrazio in anticipo.
P. R.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una vista proctologica per una diagnosi precisa.
Qualora esista indicazione a terapia chirurgica, l' intervento puo' venire eseguito previa sospensione terapeutica dell' anticoagulante e sostituzione con altro farmaco secondo le indicazioni del cardiologo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it