Emorroidi dolorose

Salve, mia madre è stata operata al colon a novembre del 2010 per un brutto carcinoma,dopo aver fatto vari cicli di chemioterapia, e chemio combinata con la biologica, adesso fa la terapia di mantenimento; dopo quest'ultimo ciclo ha dolori impressionanti dopo aver evacuato, è pur vero che ha delle emorroidi esterne, però i dolori sembrano riguardare la parte interna. StA facendo una cura con bustine di venoruton e usa una schiuma rettale ma nn ci sono miglioramenti! Sinceramente i dolori sono elevati e sono preoccupata ! Gradirei qualche consiglio!
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

Il consiglio è quello di una visita proctologica per capire i motivi di tale disturbo. Potrebbe trattarsi di una ragade, ma bisogna avere conferma con una visita diretta. Una volta certi della patologia si può allora impostare la corretta terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la celere risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.