Giorni mi si sono manifestate delle emorroidi esterne che sanguinano

Salve, da una decina di giorni mi si sono manifestate delle emorroidi esterne che sanguinano, non sempre, quando vado in bagno.
Ho iniziato a curarlo con il Proctosedyl 2 volte al giorno per poi passare 1 volta solo la sera e nel resto del giorno metto una crema omeopatica per tenerle ammorbidite.
Il problema però non passa e allora volevo iniziare a prendere anche il Daflon 500 2 pastigli al giorno una dopo i pasti principali. Questa è la cura che aveva dato il mio dottore a mia moglie qualche mese fa e dato che il mio dottore al moneto è in ferie, volevo sapere se la cura poteva essere valida anche per me, infatti non ho letto grandi controindicazioni dei due farmaci.
Grazie 1000
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I venoprotettori fan parte della terapia per le emorroidi.
Mi permetto però di consigliarle di farsi comunque visitare: la ritengo una cosa utile e giusta!

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
si si lo farò ma prima di lunedì non posso e allora per non aspettare volevo iniziare la terapia.
Grazie 1000
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Mi scusi l'ultima info, io le emo le sento fuori e sanguinano fuori ma mi chiedevo se non potevano essere anche interne o essere delle protuberanze di emo interne.
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, ed è appunto uno dei motivi per cui è consigliabile la visita proctologica.