Emorroidi iii grado

Buongiorno a tutti, sono qui per esporvi il mio problema.
Da circa 6 anni soffro di emorroidi di terzo grado, con introduzione manuale dopo l'evacuazione. Premetto che convivo "tranquillamente" con questo problema, nel senso che non ho nessun disturbo se non, appunto, dopo l'evacuazione.
Mi chiedevo se fosse possibile l'ipotesi di una gravidanza in questo stato, senza ricorrere prima ad un eventuale intervento chirurgico.

Vi ringrazio anticipatamente

P.S. Vi chiedo questo consulto perchè ho un lieve ritardo, ed avendo questa situazione mi sono posta il prblema.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo,eventualmente avra' piu' sintomi in gravidanza.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta !!