Sospetto colon irritato

salve dottori! la situazione è la seguente , bocca amara e pastosa, pancia gonfia e indolenzita, dissenteria alternata a stipsi e qualunque cosa mangi, perfino riso o biscottate integrali mi procura fortissima acidità, gonfiore e sensazione di pesantezza, mala digestione, tralaltro ho notato un fatto assai strano spesso questi problemi sono accompagnati da dolore al torace sinistro e un forte e costante dolore alla parte sinistra della testa , stessa dolore alla testa mi capita quando vomito , zona alta cervicale costante e doloroso, arriva a non farmi capire più nulla e non passa nemmeno con voltaren o muscoril, poichè , a mio parere il dolore è legato allo stomaco, difatti è un dolore interno.. Purtroppo essendo studente non ho il medico di base qui, l ho contattato e mi ha dato yovis e integratori ma nulla e in più mi fanno acidità anche gli integratori, in farmacia invece mi hanno dato il nux vomica senza alcun effetto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi che riferisce potrebbero essere correlati con una sindrome del olon irritabile. Non è possibile pero dire di più senza il conforto di una visita per decidere quali siano gli accertamenti da eseguire.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
io praticamente studio da un paio di mesi a Roma, e non avendo il medico, dove possa andare ? non conosco nessuno!