Emorroidi e sport

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni,
soffro di emorroidi (esterne) da 2 anni, si presentano 1-2 volte l anno e dopo una settimana di daflon e rectoreparyl si sgonfiano e rientrano.
La mia domanda è:
- posso andare in bici?
la mia preoccupazione è che andando in bici le emorroidi escano di nuovo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si.Se escono ci sono terapie efficaci.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it