Risultati analisi feci

Salve,
A seguito di un paio di episodi di diarrea nelle ultime due settimane, ho effettuato alcuni esami, sia del sangue che delle feci.
Oggi ho ricevuto le prime risposte in merito alle analisi della feci, ed i risultato sono i seguenti:
Aspetto: Poltaceo
Colore: Brunastro
PH: 7.2
Sangue Occulto: Negativo
Parassiti: Assenti
Fibre Carnee: Rare
Residui Vegetali: Rari
Amido: Rari Granuli
Saponi: Assenti
Acidi Grassi: Assenti
Grassi Neutri: Assenti
Flora Batterica: Comune

Volevo sapere se questi risultati rientrano nella norma, anche dove vengono indicati " Rari " .
Ringrazio Anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, sono nella norma.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it