Il colona essere irritato

salve , da un po di tempo ho un senso di gonfiore a livello inguinale e un leggero ma costante bruciore a livello anale come se fosse surriscaldato . Potrebbe essere il colona essere irritato? non dovrei averei infezioni alla prostata visto che ho fatto una cura due mesi fa per un infezione venuta fuori dal analisi del liquido seminale . Grazie attendo notizie . Dimenticavo ho 39 anni .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che si tratti di una disbiosi legata agli antibiotici assunti.
Utili fermenti lattici.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, sto prendendo i fermenti lattici comunque il dolore pelvico è più intenso quando sono a letto, quindi disteso, il fastidio è più intenso se sono disteso sul fianco . comunque la ringrazio dovrò andare dal gastroenterologo non credo sia alla portata del medico curante .
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci aggiorni pure, se riterrà.

Cordialmente