Dolore addominale inferiore sinistro con frequenti evacuazioni

Buongiorno sono un ragazzo di 24 anni quest anno ho avuto l influenza intestinale e da circa un mese il mio organismo non è stato più regolare... Dalla diarrea sono circa un mese che ho dolori e fastidi bruciori addominali a sinistra verso il fianco e ogni giorno evacuo due tre volte ... Le feci sono molli e sfaldate ... La mia dott. Mi ha prescritto gli esami del sangue. Cosa può essere secondo voi? Grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può essere una disbiosi legata ai postumi della sua gastroenterite.

Le offro un link di approfondimento
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1650-disbiosi-flora-batterica-intestinale-microbiota-intestinale-cosa-sono.html

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it