Stimolo defecazione.......

gentili dottori, sono un uomo di 39 anni soffro di colite da stress....e ho avuto qualche episodio emorroidale lieve esterno.....qualche volta in passato mi hanno appena sanguinato dopo la defecazione......dieci giorni fa evidentemente ero stitico mi hanno sanguinato di più, il colore del sangue era rosso vivo.....poi inizio ad avere uno stimolo di defecare, ma quando vado ne fo pochissima ed è sottile di sangue più niente.....il mio medico dice che è emorroidi interni...e mi da DAFLON 500 2 compr. alla matt. e 2 alla sera più topster supposte una alla mattina ed una alla sera....il tutto per 5 giorni.......io sono al quarto giorno ed ho gli stessi fastidiosissimi sintomi mi preme l'ano e ho stimolo di defecare......ora ho preso un appuntamento con un proctologo ma nel frattempo sono un pochino preoccupato......mi potete aiutare...a capirci qualcosa ringrazio fin da ora le vostre risposte...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che abbia gia' fatto la cosa corretta, ovvero prendere un appuntamento con uno specialista.Le possibilita' sono diverse,credo valga la pena aspettare fino alla visita per avere un giudizio corretto basato sulla valutazione clinica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it