Condilomi anali

Buongiorno
sono un ragazzo a cui sono stati riscontrati dei condilomi anali interni che dovrò rimuovere; vorrei sapere se l'attività sessuale con la mia ragazza comporta dei rischi di contagio per lei, considerando che queste escrescenze sono presenti solo a livello interno dell'ano.

Spero che mi possiate dare una risposta in breve tempo in quanto sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La contaminazione è possibile, indipendentemente da dove sono presenti, perchè il rapporto sessuale non può essere circoscritto.
Si curi e rapporti protetti se non può astenersi fino all'eradicazione.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Cerco di spiegarmi in maniera più dettagliata.

Mi scusi per la cruda chiarezza; i miei rapporti sessuali sono "circoscritti" all'atto di penetrazione vaginale e fellatio.....io in poche parole vorrei sapere se il fatto di avere dei condilomi anali presuppone che il mio pene (il quale non ha alcun sintomo) possa contagiare
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si, in quanto un qualsiasi rapporto sessuale presuppone contatti ripetuti con più parti del corpo anche involontari, che non sono solo quelli che lei effettua, nonostante la sua attenzione, una sudorazione diffusa con trasporto di liquidi e presenza di virus al di la di ciò che si è concretizzato con i condilomi. Quindi ciò che già le ho rappresentato non cambia.