Organi interni

Salve sono un ragazzo di 20 anni vi scrivo perche da un po di tempo o questa sensazione come se del liquido mi uscisse dall'ano anche se non sono proprio sicuro che si tratti di liquido ma sembra come se fosse del calore che fuoriesce e quando mi succede il pene si ritira in dentro e l'ano si dilata come se sentissi piu l'ano che il pene. da cosa dipende? Questo mi porta alla paura di essere omosessuale anche se magari non centra niente. Se poteste indirizzarmi a qualche visita specifica che magari non sia troppo impegnativa xke vorrei tenerla nascosta se è possibile grazie e a risentirci.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma il liquido esce realmente o è una sensazione ? Ad ogni modo lo specialista di riferimento è il proctologo.

>> Questo mi porta alla paura di essere omosessuale <<

Non vedo perché tali sintomi dovrebbero darle tale sospetto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non liquido calore. poi ho sedere strano il gluteo sinistro è piu sceso del destro. mi è capitato che se mi palpano la parte sinistra del sedere sobbalzo mantre la destra non mi fa niente e sono convinto che è una cosa collegata anche ai testicoli come se il sinistro fosse isolato come se avessi tutta la gamba sinistra indietro rispetto la destra non saprei spiegare in altri modi ma c'e sicuramente qualcosa di storto. con una radiografia degli organi interni si nota un eventuale problema?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè non ne parla con un psicologo ?