Stasi intestinale

in tutta l mia vita ho sempre avuto difficoltà alla defecazione e per questo seguo un regime alimentare a base di verdura e frutta e assunzione di fibrolax che fino a qualche mese fa ha funzionato ma ora mi dà seri problemi perchè è come se l'intestino fosse totalmente paralizzato ho la pancia gonfia e nessuno stimolo ad evacquare. A gennaio sono stata isterectomizzata e il gonfiore dovuto al ristagno delle feci mi provoca un dolore insopportabile sulla ferita, sono costretta a prendere il dulcolax, ho paura di assuefarmi al lassativo ma non so come rimediare considerato che il mio medico è in ferie e non riesco a rintracciarlo. Esiste un farmaco che sollecita il movimento intestinale? Ho tanta paura mia madre è morta di cancro allo stomaco.......
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo noi non possiamo prescrivere farmaci tramite internet: è necessaria una visita medica, ma se il suo Medico è in ferie di certo è presente un sostituto. Ad ogni modo il suo problema è senz'altro da trattare, anche se con il cancro allo stomaco con tutta probabilità non ha niente a che vedere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com