Ragadi anali??

Buona sera dottori... Vorrei togliermi ogni dubbio siccome non e la prima volta che mi capita in vita mia, arrivo al dunque: oggi ho defecato feci dure e ho sentito un dolore mentre le espellevo e subito dopo bruciore molto forte all'ano e con dei piccoli filamenti di sangue, ho controllato le feci ed erano normalissime ho solo notato queste piccole tracce di sangue sulla carta igenica e forte bruciore che ho ancora... Ho pensato a delle ragadi anali, voi cosa ne pensate? Sono quelle secondo voi?
Aspetto con ansia una V.s. risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,molto verosimile.Prego.La diagnosi ovviamente richiede una visita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco. In ogni caso e' preoccupante? Puo' essere grave? Mi scusi dottore ma sono un po' allarmata
Cordialmente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla diagnosi.