Polipo sessile

salve, volevo sapere se è vera l'affermazione che un polipo sessile perde di volume quando viene estratto e anche volevo sapere se è vera l'affermazione che non si possono estrarre più di un polipo alla volta altrimenti si possono verificare emorragie irreparabili.Chiaramente parliamo di polipi operati nel colon dx. attendo vs. comunicazione. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non so chi le abbia riferito quanto scrive,
ma non sono informazioni corrette.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it