Feci strane??

Buona domenica dottori... Inizio ad esporre il problema: oggi dopo pranzo ho defecato come sempre e ho notato che erano all inizio marroni scure e poi alla fine chiare, gialle e morbide a cosa puo essere dovuto a qualcosa che ho mangiato o qualcosa di piu'? Premetto che nonostante il mio colon irritabile ultimamente non ho spasmi e le feci sono piuttosto normali poiche soffro di colite varieta' con stipsi, mi aiuto mangiando la marmellata che ho notato che ha un particolare effetto lassativo siccome a colazione ne ho mangiata puo essere dovuto a quello il colore delle mie feci??
Sono un po' preoccupata
Aspetto con ansia una vostra risposta
Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sicuramente all'alimentazione.
Si tranquillizzi

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e' stato davvero gentile... Mi ha tranquillizzata molto
Buon proseguimento
Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore e' stato davvero gentile... Mi ha tranquillizzata molto
Buon proseguimento
Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.