Emorroidi - metodo longo rapporti anali

carissimo dottore,
sono un uomo di 40 anni omosessuale non dichiarato.
fra 20 giorni devo essere sottosposto a operazione di emorroidi di 4° con metodo longo.
Poichè sto con una persona con cui pratico rapporti anali da passivo, la mia domanda è la seguente:
dopo l'inetervento posso riprendere ad avere rapporti anali da passivo?
dopo quanto tempo?
grazie già ora per la vs risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non prima che tutte le clips al titanio siano cadute.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com