Marsica?

Salve,
Sono mesi che ho notato di avere una piccola pallina di carne proprio sul lato dell'ano ma non mi ha mai dato problemi.. Ultimamente, sarà che ci faccio più caso, sento un fastidio come se avessi qualcosa proprio lì e da ieri che sento anche un bruciore e prurito (raramente).. Cosa può essere? Non ho mai sofferto di emorroidi, ho subito due operazioni di fistola e all'inizio pensavo fosse un residuo di cicatrice poichè sono un soggetto cheloidale.. Nei mesi scorsi ho notato che questa pallina al tatto appariva più sgonfia e a volta più gonfia.. E' dello stesso colore della pelle e non ho mai notato perdite o sangue. La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive dovrebbe essere una marisca, ma il dolore riferito richiede una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Non pensa invece che possa essere un'emorroide esterna?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É per questo che ritengo necessaria una visita diretta ....