Emorroidi lievi

buongiorno...
mi consigliate delle pastiglie o supposte o creme per curare delle emorroidi INTERNE lievi (1- 2 grado)??? il chirurgo ha sconsigliato l'intervento e ha detto che non è nulla di preoccupante però visto che pratico sesso anale (ovviamente questo dettaglio l'ho tralasciato con il chirurgo) vorrei farle sparire del tutto... Daflon 500 vanno bene? o cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
?????????????Gentile Utente???????,
scusi la franchezza ma " Il medico che l'ha assistita non merita lo stesso rispetto che lei invece sembra nutrire solo a noi sul sito?"
Non posso che non concordare, anche perchè la sua sessualità non verrebbe certo messa in discussione!
Le linee guida del sito non autorizzano alcuna prescrizione, pertanto la invito a rivolgersi al collega,
Cordialità

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com