Pezzettino di carne dall'ano

Buongiorno vorrei chiedervi un vostro parere. Sono alla 3 seduta di legatura elastica, ma continuo ad avere intenso dolore e bruciore.
Venerdì devo tornare dal dottore ma volevo chiedervi cosa ne pensate voi.
Ho notato da due settimane una fuoriuscita di un pezzettino di carne dall'ano, sulla parte sinistra del buco dopo esser andato in bagno. Ieri con l'aiuto mi un mio genitore mi sono fatto vedere, e questa volta sulla parte destra mi ha detto che è come una vescica bianca, secondo voi cosa potrebbe essere? Stamani invece mi è ricomparsa sulla parte sinistra.
Ho fatto legatura elastica di 3 emorroidi e 2 verruche.
Grazie..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere l'esito della procedura eseguita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, l'ultima legatura l'ho eseguita quasi 2 settimane fa, però anche ora ho bruciore intenso e dolore che mi dura tutto il giorno.
Dopo quanto tempo potrebbe scomparire questi pezzettini di carne?
Da aggiungere che sulla parte destra il pezzettino sembra essere ingrossato.
I
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia opportuna una visita proctologica di controllo, anche per rispondere ai suoi legittimi dubbi. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore anche stamani dopo esser andato in bagno dolore e prurito post defecazione..Quando questi pezzettini di carne non mi escono del tutto "fuori", sento però che sono attaccati in alto.
So che è impossibile senza una visita specialistica, ma a primo impatto secondo lei cosa potrebbe essere?
Dovrei rifare altre legature elastiche o andare a pensare anche ad una eventuale operazione?
Grazie per la sua eventuale risposta