Di emorroidi tra alti e bassi

Buongiorno,

Sono diversi anni che soffro di emorroidi tra alti e bassi. In alcuni casi mi esce del sangue durante la defecazione. Da qualche giorno la cosa si è aggravata. Mi è uscita la solita emorroide ma il dolore è insopportabile e sto usando l'oki per alleviarlo. Subito dopo essere andato in bagno l'emorroide è esterna e se la sfioro il dolore è fortissimo. Dopo circa un'ora rientra ma il dolore è sempre insopportabile.
Chiedo se è possibile avere qualche consiglio ed eventuali rimedi.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente ha una trombosi.Si affidi a un proctologo e risolva definitivamente il problema.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it