Sesso anale

Salve sono una ragazza di 21 anni ..oggi dopo molto tempo con il mio ragazzo abbiamo deciso di avere un rapporto anale! Premetto che non avevamo lubrificanti infatti la penetrazione è stata molto dolorosa inoltre il rapporto è stato per la prima volta completo cioè mi è venuto dentro (sempre nell ano) dopo una mezz oretta sono andata in bagno x defecare ed pulendomi ho notato del sangue sulla carta! Mi sono subito allarmata e sono andata nel panico come mio solito..poi navigando su internet ho letto di tutto e di più e per questo voglio un parere esperto! Attendo una vostra risposta..grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Parere in merito a cosa?al sangue? Verosimilmente secondario al traumatismo al plesso emorroidario.Se persiste e' indispensabile una visita.prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Sì volevo un parere riguardo questo sangue
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le dicevo, l' ipotesi piu' verosimile, ma tutta da verificare, è che sia secondaria al traumatismo.La visita è l' unico metodo per confermarlo o meno.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Defecando il sangue e scomparso ma avverto un fastidio e un dolore lieve sia durante che subito dopo la defecazione! Un dolore che poi scompare..dipende dal rapporto?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi scusi se la disturbo ancora ma vorrei tranquillizarmi...la cessazione delle perdite di sangue possono confermare l ipotesi fatta da voi ieri sera? Cioè che dipendevano dal trauma del rapporto?
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ora lavandini ho notato una piccola pallina appena sopra all ano! Sono emorroidi?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabile.
Come dirlo senza una visita?