Prurito e bruciore anale

Gentile Dott./ssa
Da circa un anno ho spesso bruciore e prurito fuori dall'ano e fino a due mesi fa riuscivo a controllare con il Bepanthenol ma ora non passa con nessun tipo di pomata e in alcuni gg si intensifica, anche qualche cm dentro sento um prurito insopportabile e così ho deciso di mettere la promata dentro e ho sentito una cosa grande e morbida dal lato destro, ho riprovato il tocco dopo l'evacuazione e era ancora là. Non esce sangue e le feci non sono mai dure. Mi fa paura e devo aspettare un meses il mio rientro in Italia per fare una visita. Esiste la possibilità di crescere qualcosa dentro l'intestino?

Una osservazione: ho un dolore quando appoggio la gamba destra come se fosse nel bacino, ma non è il bacio, ho avuto problemi alla schiena da piccola e non era così. Um determinato problema nell'intestino potrebbe causare questo fastidio al camminare?

La ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una congestione emorroidaria,ma senza una visita non è possibile una risposta corretta.

Dr. Roberto Rossi