Mucorrea

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e dall altro ieri ho scariche di muco che variano dal giallo scuro al trasparente più o meno una volta all ora precedute da crampi addominali. Ieri sera ho notato delle striature di sangue e ho pensato che fossero dovute alla elevata frequenza di scariche (una 20ina Nella giornata di ieri) ma ho deciso di non prendere l imodium. In serata andrò dal mio medico, ma mi chiedevo, in questi casi la colonoscopia, è d'obbligo?
Preciso che la settimana scorsa ho dovuto effettuare una gastroscopia per sospetta celiachia e a parte l attesa per i risultati della biopsia già mi è stato anticipato la presenza del cardias incontinente, e mesi fa un ecografia ha rilevato un calcolo di 1 cm in colecisti dismorfica.
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabillmente si ma attenda la valutazione del suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it