Emorroidi da 10 giorni

Buon giorno dottori scrivo perche da una decina di giorni ho un problema molto fastidioso,premetto che sono un po stitica a giorni non riesco ad andare in bagno e in altri ci vado anche più volte.
Circa 10 giorni fa vado in bagno e mi accorgo che c'è del sangue rosso vivo sulla carta igienica e nella tazza, li per li non mi preoccupo più di tanto perché in passato era già successo altre volte anche se il sangue era di meno.il giorno dopo vado in bagno e mi accorgo di questa pallina molle fuori dal ano che brucia ma non sanguina più.pensavo sarebbe rientrata ma non e stato cosi.dopo un paio di giorni mi reco dal medico curante che dopo un colloquio mi dice emorroidi e mi da una cura con integratori flub. Up e crema proctasacol.ma dopo vari giorni dalla cura questa pallina e cresciuta quasi del doppio non sanguina più ed esce fuori dopo mezzo ora che sono andata in bagno e quanto cammino ho come la sensazione di qualcosa attaccato all'ano. Mi devo preoccupare? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ma no, farei pero' una vista proctologica per definire bene il tutto e trovare la soluzione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.buona giornata