Continue trombosi emorroidarie

buon giorno. ho 40 anni e da un anno ho subito intervento per emorroidi III grado secondo longo,(decisami dopo anni di continue trombosi emorr.con incisioni ambulatoriali per estrarre il trombo).Subito nel post intervento ho segnalato un gavocciolo emorroidario ancora presente e una diarrea persistente, con conseguente fastidiosissimo peggioramento della situazione a livello locale:risposte evasive dai chirurghi, che mi hanno comunque detto di "stare tranquilla".da allora , all'incirca in coincidenza con ciclo mestruale mi ritrovo nuovamente con trombosi emorroidarie acute (terapia medica inefficace), insomma al punto di prima ..l'intervento è come se non fosse mai stato eseguito.aggiungo che il mio intestino è spesso infiammato, intollerante a diversi cibi di conseguenza spesso alvo diarroico, con qualche rara crisi di stipsi quando non mangio più frutta e verdura per giorni nella speranza di "fermarmi"..e questo i chirurghi lo sapevano bene prima di operarmi..ho qualche speranza di uscire da quest'incubo? aiuto non ho più fiducia...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nel suo caso mi sembra coesistano due patologie, una intestinale da definire mediante eventuali accertamenti e quindi trattare con terapia adeguata ed una concomitante a livello anale che potrebbe essere costituita da emorroidi residue o recidive. Dopo adeguata valutazione specialistica credo sia possibile affrontare e verosimilmente risolvere entrambi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio della risposta, naturalmente sono stata vista più volte dai chirurghi che mi hanno operato,forse è il caso che cambi e mi rivolga a un colonproctologo.