Niente miglioramenti mi sveglio che stò bene vado in bagno e comincia incubo che dura ore con

Buon giorno dottore sono una donna di 39 anni non bevo non fumo sono un sovrappeso volevo chiedere un opinione per un problema che mi sta assillando dieci giorni fa sono andata dal mio medico perché durante l'evacuazione ho sentito un taglio posteriore anale mi é stata fatta la visita interna e dato una cura con antrolin ma senza risultati poi tre giorni fa dolori fortissimi sono andata al pronto soccorso mi hanno visitato internamente ancora un male ....diagnosi ragade anali più emorroidi mi hanno prescritto asacol supposta più daflon 6al giorno e olio levolac .niente miglioramenti mi sveglio che stò bene vado in bagno e comincia incubo che dura ore con bruciore fitte dolore .comincio a pensare magari di aver qualche cosa di brutto .può durare cosi tanto questo calvario ?e avendomi fatto due visite interne posso stare tranquilla perché ho letto che anche il tumore da questi sintomi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Può star tranquilla ma la terapia va modificata.Sì rivolga a un proctologo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente