Emorroide

sono stato operato di emorroide con il metodo morgan. ma dal giorno che mi sono operato continuo ad avere dolore che mi comporta lo stimolo di andaere sempre in bagno x almeno 20 volte al giorno

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quad é stato operato .? Ne ha parlato con il proctologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si e' la terza visita che faccio, ma non ho nessun miglioramento, ho sempre questo stimolo di andare in bagno anche se non esce niente.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe allora chiedere un parere ad un proctologo diverso da quello che l'ha operata.