Feci con cibo indigerito

Salve, da qualche mese soffro di momenti di stipsi alternati a scariche diarroiche,noto alimenti indigeriti nelle feci e di recente anche muco,sia che si tratti di diarrea che di stipsi.Da circa una settimana soffro anche anche di reflusso gastroesofageo..questi sono gli esami che ho eseguito:

RBC 4600000
WBC 7300
HB 12,7
HB % 79,37
VG 0,87
MCV 82
MCH 27,5
MCHC 33,59
HCT 37,7
NE 58,7
EO 2,3
BA 0,7
LY 31,6
MO 5,2
LUC 1,5
PLT 357000

SIDEREMIA 49 ncg/dl
Gpt 4 U/l
Got 9 U/l
GGT 11'' ''
VES 6 mm
Pcr 1,01
IgA 229mg/DL

sono ancora in attesa dei valori degli EMA..
emerge qualcosa che può far pensare al colon irritabile o a qualcos'altro?grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, tutto sembrerebbe far pensare ad un colon irritabile.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
GENTILE SIGNORE,
NEL SUO CASO PENSO SI POSSA TROVARE AGEVOLMENTE UNA SOLUZIONE REALE ANCHE SE RISULTA DIFFICILE ESPRIMERSI SENZA AVERE SVOLTO UNA VISITA SPECIFICA E DOCUMENTATA DA ADEGUATE INDAGINI .
LE CONSIGLIO DI LEGGERE L'ARGOMENTO CHE LE INTERESSA NEL MIO SITO :
www.silvestrolucchese.it

DISTINTI SALUTI

Prof. Silvestro  Lucchese

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie xla vostra gentilezza e scusate il ritardo.