sostanza appicicosi elastica nelle feci

Gentili Dottori
sento da qualche giorno bruciore moderato nella zona anale. Direi anche che l'alvo e regolare dopo un ciclo di antibioterapia per calcolosi renale. Stasera recandosi in bagno noto un filo che continua ad connettere le feci all'ano. La casa mi è sembrata strana allora presi un guanto e cerco di avvolgere questa sostanza alla carta igienica e si comporta come una cicca. Il colore era ruine lievemente trasparente. La sostanza è gommoso appiccicosa. Avviso anche che la zona dell'ano come se fosse lubrificata continuamente. Non ho diarrea ne stepsi. Non ho perdite di sangue ne sintomi di nausea o disturbi gastro intestinale. Ma questa sostanza gommoso elastica mi preoccupa.
Grazie per la risposta in anticipo
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Potrebbe trattarsi di muco. Utile pero una visita diretta prima da parte del curante per valutare se esistano problemi di emorroidi o infiammatori sia della cute anale che della mucosa rettale.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille Dottore. Provvederò a contattare il curante. Grazie di cuore
Segnala un abuso allo Staff
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in colonproctologia