sostanza appicicosi elastica nelle feci

Gentili Dottori
sento da qualche giorno bruciore moderato nella zona anale. Direi anche che l'alvo e regolare dopo un ciclo di antibioterapia per calcolosi renale. Stasera recandosi in bagno noto un filo che continua ad connettere le feci all'ano. La casa mi è sembrata strana allora presi un guanto e cerco di avvolgere questa sostanza alla carta igienica e si comporta come una cicca. Il colore era ruine lievemente trasparente. La sostanza è gommoso appiccicosa. Avviso anche che la zona dell'ano come se fosse lubrificata continuamente. Non ho diarrea ne stepsi. Non ho perdite di sangue ne sintomi di nausea o disturbi gastro intestinale. Ma questa sostanza gommoso elastica mi preoccupa.
Grazie per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di muco. Utile pero una visita diretta prima da parte del curante per valutare se esistano problemi di emorroidi o infiammatori sia della cute anale che della mucosa rettale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Provvederò a contattare il curante. Grazie di cuore