EMORROIDI - INTERAZIONE FARMACI

Buongiorno.
Soffro da diversi anni di emorroidi al 1° stadio con leggero sanguinamento dopo defecazione e gonfiore che nell'arco di 10 giorni max prendendo il Veneruton bustine (1 al di) mi passa.

Solitamente ne soffro d'estate e quando sono particolarmente stressata.

Adesso il problema si è ripresentato.
Sto prendendo il Fibrinosil (Serratopeptidasi, Bromelina, artiglio del diavolo) per una mastite fatta il mese scorso e il Coverlam 5/5 per la pressione.

Ci sono controindicazioni ad aggiungere a questi farmaci anche il Veneruton?

Grazie mille in anticipo per quanto potrà dirmi.

Cristina
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, ma se non passa consideri una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it