Odore strano sedere

Cari dottori è da un po di tempo che noto che la zona anale emette cattivo odore tipo spazzatura o a volte mi resta proprio odore di cacca addosso.
Se chiedo ad altre persone mi dicono di non sentire nulla,ma io sento un odore acre proprio in quella zona.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É nomale che sia così. Feci e liquido fecale sono dietro l'angolo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Quindi tutto ciò è normale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente...