Con le emorroidi da 6 anni

Buona sera, ho un problema con le emorroidi da 6 anni, ma nelle ultime due settimane ho notato una cosa diversa dal solito. Le emorroidi sono due, quella destra si presenta "normale" come sempre, mentre quella sinistra, all'interno presenta una pallina molto piccola, di circa 2mm molto dura e dolorosa al tatto. È possibile accorgersi della pallina facendo una leggera pressione sull'emorroide sinistra con i polpastrelli. Vorrei per favore chiedervi di cosa si tratti e se dovrei preoccuparmi. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse uno pseudopolipo. No, non credo debba preoccuparsi. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it