Fastidio persistente

Buonasera,
Le scrivo perché sono abbastanza preoccupata, ho questo fastidio all ano che sinceramente non so spiegare..
È più di un anno che va avanti, all inizio mi compariva per qualche giorno e poi passava ora è già più di 2 settimane.
È in fastidio a stare seduta ho la sansazione di avere un corpo estraneo, a volte se mi piego con la schiena sento delle fitte penso all osso sacro.
Ho fastidio a stare seduta sembra un bruciore alla fine dell ano.
Ho paura sia qualcosa di grave, legato magari al papilloma virus che mi hanno trovato all utero 6 anni fa.
Lei cosa dice?
All inzio la mia dottoressa mi dava delle pomete x l enmoroidi e passava ma ora mi ha prescritto una visita dal proctologo.
Il punto è che ho vergogna e sinceramente non so come descrivere questa sensazione ma non posso andare avanti così a stare seduta ho troppo fastidio.
Può essere legato al fatto che sto seduta molto durante il giorno?
Aspetto una sua risposta.
La ringrazio

Jessica
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Con La visita proctologica chiarirà se all'origine della sua sintomatologia esiste un problema proctologico o nevralgico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei può centrare l hpv?
Può essere qualcosa di maligno?
Aspetto una sua risposta la ringrazio.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Come le è stato, in più occasioni, spiegato a distanza si possono fare solo delle ipotesi.
Non sembra che la sua sintomatologia sia legata al HPV.
Si faccia visitare.
Se le farà piacere ci tenga informati, ma non prima della visita Proctologica.
Cordiali saluti.