Utente 451XXX
Buongiorno ,
Giovedì ho subito un intervento di rimozione dei condilomi perianali con day hospital .
Nel momento della defecazione ho dei dolori molto forti con bruciore e fastidio come se qualcosa tirasse .sto prendendo Un blando lassativo per ammorbidire le feci ed oki e paracetamolo ma senza riscontrare miglioramenti a livello del dolore .
Come disinfettante sto usando il betadine gel .
Inoltre ho delle perdite di colore scuro che noto sulla biancheria intima anche a volte sotto forma di grumi , cosa sono ?
Essendo il dolore molto fastidioso e forte cosa posso prendere per stare meglio ?
Attendo una risposta e ringrazio anticipatamente

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Sicuramente un analgesico piu' efficace su indicazione del suo medico. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it