Retto

Soffro da un anno di fastidio all'ano ho usato varie creme come antrolin,nucleoroid,proctosedyl, ma niente,questi giorni che ho fatto feci un po più dure ho cominciato a sentire un dolore fortissimo dopo aver defecato che si prolunga anche per ore, e mi esce pure sangue rosso vivo quando vado in bagno ora che le feci sono ritornate un po più dure perché prima erano molto molli tipo diarrea.
Che devo fare per alleviare il dolore e che visita o esame devo fare,feci già la colon un anno fa ma non trovarono nulla
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una ragade.
Visita proctologica. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it