Sangue feci
Salve dottre ho 22 anni in questa settimana facendo feci semiliquide dopo aver beccato un mal di pancia dopo cena andando in bagno emetto feci con qualche muco,la cosa strana e che facendo l'ultimo sforzo prima di alzarmi mi e uscito un po di muco con dentro striature di sangue vivo..Me lo ha fatto 2 volte questo fenomeno in 1 settiamana e da preoccupare? Problema e che come mai sto muco lo emetto solo quando faccio le feci semiliquide e no compatte? Per adesso sto usando proctolyn per le emorroidi.
Tutto nella norma. Si tratta del normale muco del colon con sangue emorroidario.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
La ringrazio dottre.Non devo procedere a nulla? Visita proctologica ecc ho tanta ansia mi creda..Mi scusi se sono emorroidi non dovrei macchiare anche la carta?
Utente
Possibile avere un risposta sul fattore delle emorroidi?
Utente
Salve dottore come mai quando mi alzo dal wc ho spesso lo stimolo di defecare? E protratta per quasi un paio d'ore dopo aver defecato..
Significa che ha una congestione emorroidario per cui sente ancora lo stimolo a defecare.
Utente
Salve dottore stamani andando in bagno ho emesso feci con un piccolo pezzo di muco aprendolo con un cotonfioc ho notato piccola traccia di sangue inizio realmente a preoccuparmi..Gentilmente che mi consiglia?
Certo che aprire un po' di muco con il cotton fioc ci vuole coraggio e pazienza. Cosa pensa al tumore ?
Utente
No dottore però un altra cosa che mi e capitata ieri sera andato in bagno ho espluso muco e sangue con qualche pezzo di feci.mi creda sono andato in panico nonostante si e aggiunto un dolore tutto al fianco sx..
Utente
Dottore mi spiega pure nonostante mi alzo dal wc ho sensazione di defecare per metà giornata? Che in aggiunta ho muco con poco sangue e bruciore anale.
Utente
Salve dottore mi perdoni se mi puo risp..Questo e il 3 giorno con feci muco e sangue e dolore basso a sx addome che mi consiglia? Sn disperato ho ansia ma tanta ansia..
Esegua una visita proctologica.
Utente
Prenotata già lei che dice cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave?
Utente
Dottore cambiamento abitudini intestinali in cosa consiste?
Nulla di grave, ma la visita la tranquillizzerà.
Utente
Dottore ma la visita con urgenza? Perche le prenotazioni slittano dopo le feste..Secondo lei cosa potrebbe trattarsi Qualcosa di brutto??
Nulla di brutto.....
Utente
Dottore graz per la celere risposta.Ma la visita e con urgenza Essendo che ci sono queste feste in mezzo? Perche la visita e dopo le feste
Nessuna urgenza..
Utente
Dottore stamani sono andato a diarrea e tutto normale? Con del muco anche..misto al materiale fecale fa parte dei cambiamenti intestinali... Saluti
Utente
Salve c'e'qualcuno cosi gentile da dirmi i sintomi della neoplasia del colon per cambiamento intestinale?
Il tumore del colon può essere del tutto asintomatico, quindi non chieda quali possano essere i sintomi. Ad ogni modo la sua sintomatologia può essere compatibile con un tumore. Quindi decida lei cosa fare. Di più non possiamo suggerire.
Utente
Allora mi scusi mi sta dicendo che ho una neoplasia al colon?
Utente
mi scusi prima mi dice non con urgenza e poi mi fa mettere il dubbio di qualcosa relmente potenziale!!
Questo consulto ha ricevuto 23 risposte e 2.2k visite dal 19/11/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?