Tempi rientro emorroide

Salve è da circa 10 giorni che ho un problema con un emorroide fuoriuscita onestamente neanche io so come...premetto che non mi fa male, non mi crea ne dolore ne prurito ma di fatto c è! Sta li! Dopo aver defecato per un po di ore rientra per poi ripresentarsi. Anche quando sono a letto rientra. Volevo sapere se pian piano seguendo anche una dieta adatta rientrerà definitivamente e quanto tempo ci vuole di solito. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende, potrebbe non essere reversibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Beh dottore diciamo che la situaziobe in queste due settimana è migliorata più che altro volevo sapere se è normale che per rientrare ci mettano due o più settimane. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ma nel caso sia trombizzata? I tempi si allungano? Perché al tatto sento come due piccoli noduli duri dal colore un po più scuro però non fanno male
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere si, un po'.