Stitichezza ostinata
Salve, ho un grosso problema che non riesco a risolvere infatti sia per natura che per via dei psicofarmaci soffro di una stitichezza ostinata con emorroidi e non so più cosa fare, sono stato pure da un gastroenterologo per una colonscopia per via delle perdite di sangue sospette per fortuna sono solo emorroidi ma le bustine di movicol che prendo anche a dosaggi frequenti non mi fanno completamente niente e devo prendere delle erbe svizzere che debbo masticare... Ma possibile che non esiste un modo per andare di corpo in maniera completa e senza sforzi? Non ci sono dei farmaci più forti del movicol? Faccio una dieta piena di fibre e acqua ma non serve... Grazie per l'attenzione
[#1]
La stipsi a volte è un problema complesso, soprattutto se secondaria ad esempio a farmaci ma esistono diversi approcci terapeutici e in genere la soluzione si trova. Si rivolga ad uno specialista con interesse ed esperienza nel campo.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 994 visite dal 28/04/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.