Bruciore anale e ossido di zinco

Salve dr, mi può consigliare una buona pasta all'ossido di zinco ? La linea fissan alta protezione è buona ? Io la uso nella zona amala quando ho bruciore specie dopo diarrea ... faccio bene ? Ci sono controindicazioni usando questa pasta ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si. No, tranne allergie particolari. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dr, volevo chiederle se è normale che una scarica semi-liquida tipo diarrea può causare bruciore anale durante il suo passaggio e persistere per altri 30 minuti post evacuazione .
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' sicuramente possibile.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno gentile dr, volevo chiederle gentilmente una cosa , ho notato che quando assumo una posizione da simulazione di defacazione , come anche fare un bidet un po' prolungato , spingendo con l'ano come se dovessi evacuare ho notato con le dita che la parte destra esterna del margine anale è lievemente più gonfia e sporgente Rispetto al lato sinistro dell'ano. Può essere normale e fisiologo ? avere un ano non uguale e uniforme ? La ringrazio dell'attenzione