Emorroide

Buongiorno,

Occasionalmente ormai da qualche anno soffro di emorroidi esterne (sono di modesta entità) che rientrano in pochi giorni.
Da un anno pratico palestra tre volte settimana e dopo corsa o camminata veloce puntualmente torna il problemino che si risolve in un paio di giorni.
Domenica scorsa dopo 15 gg di pausa per influenza ho rifatto camminata veloce ma anziché emorroide esterna ho dolore dentro ano .
Si può sempre ricondurre il fatto alle emorroidi?(questa volta interne?). Ci sono rimedi?
Grazie mille in anticipo per vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile ma non e' detto. Se persiste e' opportuno farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it