Macchie sugli slip

buonasera, ogni tanto mi capita di ritrovare (ultimamente spesso) delle macchie di feci sugli slip, premetto che dopo ogni volta che vado al bagno eseguo un corretto e attento bidet.
Sono preoccupato perché in primis è una cosa fastidiosa e poi non so cosa pensare.
Non ho pruriti particolari o liquidi o muco anale.
ps: ho 22 anni
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Alla sua età potrebbe essere legato ad un problema emorroidario.
Utile una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com