Riga rossa nel mezzo del sedere

Salve.
Ieri mentre mi pulivo dopo essere stato in bagno ho notato una specie di liquido (non molto, giusto un puntino) simile a pus (non so se sia effettivamente pus) sulla carta.
Ho fatto qualche foto per vedere se ci fosse qualcosa di insolito e ho trovato una riga rossa che va dalla parte superiore della "linea" che divide le antiche.
Non è situata nel punto in cui passo la carta per pulirmi, ma un po' più sopra quindi escluderei il troppo sfregare... Cosa potrebbe essere?
Dolore non ne sento, solo pochissime volte solo se lo tocco
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, potrebbe essere un sinus pilonidale(cisti sacro-coccigea fistolizzata) che non è altro che una problematica infiammatoria benigna frequente alla sua età, ma una visita chirurgica sarà necessaria per dirimere i suoi dubbi

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/