Stitichezza-alimentazione

Salve. Soffro di stitichezza, alternativa a giorni in cui ho scariche e questo mi butta giu fisicamente. Sono vegana, ho una alimentazione sana e mangio diverse porzioni di frutta al giorno. A volte riesco ad andare al bagno ma le feci sono poche e morbide, raramente dure. Tutto un po’ strano
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere, e non dipende solo dall'alimentazione.Prego

Dottor Andrea Favara